iPhone 11 Pro Max

Batteria e fotocamera sono gli aspetti di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max che hanno maggiormente convinto nelle prove effettuate dall’autorevole testata. iPhone 11 Pro Max ha fatto registrare un marcato passo avanti rispetto al predecessore per quanto riguarda la durata della batteria, arrestando il cronometro a 40,5 ore (29,5 per XS Max). iPhone 11 Pro e iPhone 11, invece, hanno riportato rispettivamente 34 ore e 27,5 ore di autonomia.

Lato fotocamera Consumer Reports non fornisce molti dettagli, limitandosi ad affermare che i nuovi top gamma Apple sono riusciti ad ottenere alcuni dei punteggi più elevati in tale comparto. Tutti e tre hanno ottenuto valutazioni molto buone, in linea con le migliori proposte concorrenti, mentre il giudizio è ancora più positivo (eccellente) per la qualità dei video acquisiti con il modulo posteriore.

Per quanto riguarda la qualità costruttiva, tutti e tre i modelli sono riusciti a resistere alla prova di resistenza ai liquidi; diverso il risultato per il test di caduta: iPhone 11 Pro Max e iPhone 11 ne hanno superate 100 accumulando solo piccoli graffi, mentre iPhone 11 Pro, dopo 50 cadute, ha riportato un danno allo schermo (il test è stato condotto su un secondo modello e si è concluso allo stesso modo).